2012 regia di Roland Emmerich

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     7 / 10  22/11/2009 02:21:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2012... La data che secondo i Maya determina la fine del mondo!!! Chi se non Roland Emmerich poteva portare questo sul grande schermo? Il regista che più volte ha condannato il pianeta terra si ripresenta con quello che forse è il suo miglior lavoro. Inutile parlare degli effetti speciali... sono (giustamente) onnipresenti e oserei dire di ottima fattura, la storia è piuttosto semplice, forse banale ma secondo me passa in secondo piano; in film così la trama non è tutto. Fracassone, esagerato (in alcuni punti anche troppo)

divertente, smielato quanto basta con quel tocco di "sano buonismo" all'americana, fantascientificamente fantasioso, surreale

insomma... un film di Roland Emmerich!!! Un regista che o lo adori o ti fa schifo, il genere tanto è sempre quello... catastrofi, catastrofi e ancora catstrofi (tocchiamoci tutti perchè il 2012 è alle porte). Io ho apprezzato queste 2 ore e mezza di film, mi sono divertito e sono rimasto soddisfatto... ho visto esattamente ciò che mi aspettavo di vedere! IL CARTAIO
Flavietta2  28/11/2009 21:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'azzecca niente col tuo commento quindi te lo metto in spoiler.

faluggi  27/02/2010 17:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e solo a te poteva piacere sta cacata di film, e solo tu puoi credere alla favoletta del 2012
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  28/02/2010 00:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e dove sta scritto che io ci credo?