2012 regia di Roland Emmerich

Invia una mail all'autore del commento dsimo84     3 / 10  18/11/2009 10:25:46 » Rispondi
Io non ce la facevo più!!!!
Se inizio a elencare le boiate di questo film ci facciamo notte! è tutto fatto male.
Si comincia a sospettarlo dalla prima scena nel supermercato <<amore qualcosa ci sta separando>> BOOM! e parte la crepa sul pavimento.
Di li in poi è una continua americanata che lascia spalliditi... terremoto di nono grado, la california rasa al suolo, e i dialoghi sono <<EHII EMICO! STA ATTENTO ALLA MIA MACCHINA>> ... <<HOPS! SCUSA>>.
I comportamenti umani sono talmenete finti che sembra un film alieno, il mondo in distruzione, e i protagonisti non fanno altro che fare battute e dire frasi alla chuck norris! io penso sia uno dei più brutti film mai realizzati nella storia del cinema! uno sperpero di soldi che lascia spalliditi. E QUALCUNO APPLAUDIVA IN CONTINUAZIONE!!! io non cel'ho con questi poveretti che saranno andati al cinema due volte in vita loro, ma caz.zo!!!! bastava rimanere sui livelli di the day after tomorrow per fare un film decente!!!! a che servono tutte quelle americanate??? il pezzo finale poi è talmente patetico che mi vengono i brividi solo a pensarci

E' ridicolo ripeto RI-DI-CO-LO!!!! sembra la parodia di indiana jones! metto 3 per gli effetti speciali.