CORALINE E LA PORTA MAGICA regia di Henry Selick

Invia una mail all'autore del commento ilgiusto     6½ / 10  06/07/2009 09:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah?
Mi dissocio dall'entusiamo generale, l'unica cosa positiva che riconosco a questa pellicola è solo la sorpresa di non trovarsi di fronte ad un film (di serie B) per bambini, come il cartellone indurrebbe a pensare perchè invece è davvero ben fatto e con un vero ricercato sfoggio di stile/i.
Bene, il bello finisce lì.
La trama non si capisce a chi è indirizzata (nè a bambini nè ad adulti direi), la fantasia è in generale 'prevedibile' e banale, lo sviluppo assai...soporifero!
"Sonnacchioso" è l'aggettivo che mi viene in mente pensando a questo film che premio con mezzo voto in più solo per la tanta evidente passione con il quale è stato realizzato.
Bathory  06/07/2009 12:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a vedere il voto si direbbe che il tuo nick non è appropriato :)
THEANSWER  07/07/2009 10:10:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora secondo te questo film è da 10? boh... dimmi cosa prendi che ci provo anche io....
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  07/07/2009 09:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorresti forse intendere che 'ilgiusto' si sbaglia? Non credo che ciò sia possibile! :-D