WOLFMAN regia di Joe Johnston

Clint Eastwood     6 / 10  22/02/2010 00:57:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inizio promettente, l'Inghilterra dalle atmosfere dark, il paesino sperduto insieme alle voci della gente locale sulla presenza, le discussioni al bar, Del Toro e Hopkins - due grandi attori ... ecco tutto funziona in pieno alle aspettative fino alla trasformazione di Lawrence in lupo, per carità gli effettucci speciali sono ben congegniati, ma da questo punto in poi la trama si perde nello sviluppo poco interessante e poco appassionante per lo spettatore e la conclusione (il duello in casa) del tutto banale e priva di pathos. Buona scelta del cast e ho gradito la presenza mi pare di Hugo Weaving.

Clint Eastwood  22/02/2010 01:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi son mancate la parole ...

"Inizio promettente, l'Inghilterra dalle atmosfere dark, il paesino sperduto insieme alle voci della gente locale su qualche presenza oscura nel bosco (cose che affascinano), le discussioni al bar, Del Toro e Hopkins - due grandi attori ... ecco tutto funziona in pieno alle aspettative fino alla trasformazione di Lawrence in lupo, per carità gli effettucci speciali sono ben congegniati, ma da questo punto in poi la trama si perde nello sviluppo poco interessante e poco appassionante per lo spettatore e la conclusione (il duello in casa) del tutto banale e priva di pathos. Buona scelta del cast e ho gradito la presenza mi pare di Hugo Weaving.

Occasione sprecata per tutto il lavoro, il tempo che c'è stato dietro e il budget (circa 80 milioni). "
pioss  24/02/2010 22:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Clint,
io non ho visto funzionare niente in questo film, è talmente approssimativo e ridondante da risultare fastidioso. Se mancavano le idee si doveva puntare per lo meno sulla recitazione, invece Del Toro è plastico come un'aragosta e Hopkins sembra uscito da "La leggenda degli uomini straordinari" di Norrington tanto se la tira, mentre alcune scene in computer grafica sembrano uscite dalla saga di Tolkien.
Joe Johnston vai a ****** :)