CHE - L'ARGENTINO regia di Steven Soderbergh

Wally     6 / 10  11/12/2009 21:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non male... Ho scoperto qualcosa di Che... Non sapevo assolutamente nulla di lui: Ora so che era uno con le palle quadrate... Domani vedrò un pò come va a finire la storia!

Parlando del film tecnicamente invece dico che è un pò palloso... Anche le scene di Guerriglia non sono proprio fatte come si deve... Non so se ad altri ha dato questo senso ma non è un film che glorifica un personaggio.
Uscito nello stesso periodo c'è Nemico Pubblico e mi sembra che a livello biografico e tutto il resto è stato fatto molto meglio...
Comunque da vedere se non si sa nulla sul Che.

Ah... Non capisco, anzi, non sopporto i comunistelli o antifascisti che girano con la maglietta di Guevara... Che senso ha? Beh ok... un gran rivoluzionario ma per l Italia non ha fatto un caz.zo! Quindi questo Hasta la victoria siempre piantatevelo un pò nel deretano! Non ha assolutamente senso portare a cuore una persona che non ha fatto niente per noi o per il proprio paese... Un pò come ora che la gente esce con la T-shirt di Obama... Ma caz.zo in America c'è una ragione per portarla... Qua la vedo proprio una forma di ignoranza!
Ah e io sono di destra (premetto che non voglio creare nessun genere di dibattito politico) ma se io vado con la T-shirt del Duce... che nonostante le sue ******* ha fatto anche tante cose buone... (di cui nessuno naturalmente parla) se vengo beccato con la sua maglia mi prendo una denuncia per apologia al fascismo! BAH questa la vedo un altra forma di ipocrisia... Poi si stà ad idolatrare un ragazzo che viene ucciso per difesa personale da un Carabiniere e li non gli si fa nulla...
Anche qui ora non statemi a scrivere... Che c entra il Che, Mussolini e Giuliani... Non c entra niente lo so ma non si può vivere nell ipocrisia in questa maniera! La gente fa schifo da tutte le parti e in tutte le sponde! E se una persona non può esprimersi in un modo non è giusto che gli altri lo facciano nell altro!