CHE - L'ARGENTINO regia di Steven Soderbergh

Neu!     7 / 10  12/04/2009 11:15:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la televisione commerciale vi ha dato alla testa: non riuscite più apprezzare nessun film che non faccia uno sfoggio eccessivo e ripetuto di emozioni... e poi venite a dire *******te del tipo che è un film senza phatos, oppure che è un elenco freddo di eventi... siete riusciti a rovinare per le stesse motivazioni medie a film bellissimi come "La Classe" di Cantet, film di una limpidezza e di un rigore impressionate, e onestamente bello, ma pacato nello sfoggio... e quindi non vi piace. guardatevi Maria de Filippi allora, se volete tutte queste emozioni dfel *****. buon film, lodabile (checchè qualcuno ne dica) proprio per la sua sua sobrietà; e per il suo distacco dalla mitizzazione. unica cosa, hanno sbagliato il titolo; doveva chiamarsi "la rivoluzione di Cuba" non "Che-L'Argentino", perchè racconta minuziosamente la rivoluzione, e quello di Che Guevara risulta essere solo un punto di vista degli eventi.
Rand  12/04/2009 19:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con te Neu, il film forse è troppo "cervellotico" per la maggioranza del pubblico italiano (in sala da me eravamo in 8 all'anteprima...)
pioss  12/04/2009 20:20:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me la De Filippi non emoziona, ma la ballerina insegnante ****na mora del programma "Amici" che balla tutti i tango mi manda in brodo di giuggiole!