MILK regia di Gus Van Sant

pardossi     7½ / 10  18/09/2009 18:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai se non fosse già noto questo film sigilla definitivamente l'enorme e incredibile bravura di questo eccellente attore, scontato l'oscar che indubbiamente merita.

Il film è molto bello e coinvolgente, anche se non conoscevo la storia di quest'uomo alla fine sembra un tuo amico perchè il regista sa trasmetterti tutta la sua personalità e i suoi timori, descrive molto bene l'aria di quei tempi e fa seguire la pellicola con molta attenzione senza mai annoiare, consigliato per vedere la faccia pulita e normale di uomini come tutti.

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  18/09/2009 19:11:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non fosse per l'academy ne avrei consegnato 2 di oscar, l'altro per mickey ... ma va bene anche così.
pardossi  19/09/2009 16:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo anche io ma avendo visto tutti e tre i film in cui i protagonisti erano candidati all'oscar indubbiamente primo Sean, secondo Mickey, terzo Pitt, magari fra un'altro anno ci riprova, sempre che Sean si riposi ahahahha.