UN MATRIMONIO ALL'INGLESE regia di Stephan Elliott

tnx_hitman     6 / 10  10/01/2009 14:17:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusatemi,non sono qui per commentare il film...ma per ribellarmi..nel mio Medusa Multicinema ci mettono qst film...risultato:nessuno lo va a vedere...Yes Man e Sette Anime si contendono il botteghino della settimana.Matrimonio all'Inglese di certo non arriverà ai loro livelli.Allora xkè non metterci Lasciami Entrare,di cui IL MIO MEDUSA è ancora adex pieno zeppo dei suoi cartelloni???!!!!!O togliere Il Cosmo Sul Comò che ormai è venuto fuori che è il film + deludente del trio???!!Ragazzi,meno male che i miei amici sono riusciti a passarmi il film in lingua originale con sottotitoli in inglese,xkè sta di fatto che aspettavo il film da ben 4 mesi dalla data di uscita dell'omonimo libro e se beccavo il responsabile gli facevo vedere davanti ai suoi occhi il Multicinema distrutto!!!!Qualcuno mi dia una risposta se passa a votare...per non rovinare la media di qst film sto sul 6...ringrazierò colui che non mi cancellerà qst messaggio..
ferro84  12/01/2009 11:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ad ogni modo è difficile che un multisala metta in cartellone un piccolo film svedese.
I multisala mettono generalmente film di massa, Lasciami entrare lo metteranno solo se sarà un successo.
Se vivi in provincia ti sarà difficile trovarlo meglio rivolgerti in qualche grande città se proprio ci tieni e se sono vicine a dove abiti
tnx_hitman  12/01/2009 16:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dalla mia parte il Medusa Muticinema Di Montebello e il cinema + gettonato di Tortona(anke lì poi non ne parliamo coi cartelloni!)...niente da fare con Lasciami Entrare...solo L'Odeon di Milano lo trasmette
FABRIT  11/01/2009 12:20:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo sia un problema dei Medusa.......anche se a volte qualche film di qualità tipo questo è sempre meglio della solita americanata del genere.......
tnx_hitman  11/01/2009 18:28:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lasciami Entrare non è un americanata...ha preso un sacco di premi internazionali,consigliato da parecchi registi(Guillermo Del Toro,Danny Boyle,John Carpenter,Wes Craven)..guardo in ogni dove e mettono 4 stelle o 5 stelle su 5...quindi Twilight americanata!!Non questa piccola perla..il Medusa avrà pensato che con Lasciami Entrare non si guadagnava...ERRATO!!Mettiamo a confronto Matrimonio All'Inglese e Lasciami Entrare solo in un fattore:quante persone vanno a vedere uno e quante l'altro?Lasciami Entrare lo batteva di sicuro!!Medusa che tristezza...meno male che mi ha tirato su Yes Man!!
dagon  10/01/2009 14:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se si capisse che dici...
ferro84  10/01/2009 14:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho capito niente
tnx_hitman  11/01/2009 00:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se al posto dell'attesissimo Matrimonio All'Inglese o dell'ormai vecchio Il Cosmo Sul Comò ci potevano mettere Lasciami Entrare in ogni Medusa Multicinema,visto che il mio Multisala è pieno zeppo di cartelloni riguardante Lasciami Entrare..eppure non lo vedo nelle sale!!!Perchè?E' il film meno importante del 9 Gennaio?..spero ke così abbiate capito,scusate i giri di parole della mia ribellione
tnx_hitman  11/01/2009 00:28:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
margò  19/01/2009 23:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
criptico...comunque poi ho capito..di questi problemi ce ne sono anche nella capitale, pensa un pò! mi intristsco anch'io...