IN THE MOOD FOR LOVE regia di Wong Kar-Wai

frangipani79     2½ / 10  25/07/2006 23:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Due e mezzo soltanto per le musiche. Il resto è la solita storia di un adulterio impossibile. Chissenefrega se viene dall'est, chissenefrega se è stato presentato a Cannes (fucina di film incommensurabilmente sopravvalutati), chissenefrega se ha vinto 30 premi in tutto il mondo (fonte IMDB), si tratta di un film molto povero di contenuti, di idee e non ho digerito per niente l'apologia francese (che lo ha prodotto in parte, e deve aver spinto per inserire quella scena) di De Gaulle, acclamato. Pura propaganda per un film fasullo e inutile.
viagem  12/01/2007 13:36:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' davvero triste leggere questo tipo di commenti.
Se uno non ha la sensibilità per.., che cavolo va a vedere (e poi votare) questi film?
Mah.
frangipani79  12/01/2007 14:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto su SKY e ti consiglio di (ri)guardarlo con un occhio un po' meno offuscato dai pomposi premi che pare abbia vinto e almeno un po' con il mio punto di vista, e capirai perchè scrivo commenti del genere.

viagem  12/01/2007 14:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, io l'ho visto senza sapere nulla dei premi, perchè mi piace da sempre quel regista, sin dalle sue prime pellicole (Hongkong express, angeli perduti, eccetera). Guarda, io sui film ragiono sempre con la mia testa e con le mie emozioni e penso anche molta altra gente.
frangipani79  12/01/2007 15:00:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora hai fatto bene, è solo che abbiamo due visioni molto diverse.
Titto  26/07/2006 23:32:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E bravo scemo non ci hai capito niente. Compliementi!!

Vatti a riguardare 21 grammi che piu di lì non vai
frangipani79  27/07/2006 11:38:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Compliementi anche a te per l'ortografia, sei fermo per caso alla prima elementare ? Ti hanno bocciato per la settima volta ?

Idiota che non sei altro
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  02/10/2006 22:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come si fa? Questo film è un capolavoro assoluto, pensa soltanto a quando lei mima il tradimento del marito e scoppia in lacrime, proprio non ti ha dato niente?
Beh è proprio vero che la vera arte non fa per voi, ma rischio di essere retorico