IN THE MOOD FOR LOVE regia di Wong Kar-Wai

Invia una mail all'autore del commento angel__     4 / 10  15/04/2005 15:43:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm...certo che mi sorprende vedere tanti riscontri positivi su questo film.in effetti non mi è piaciuto affatto,noioso e monotono,e neanche profondo come si vorrebbe far credere.pochi dialoghi,tanta noia e sentimenti appiattiti.mah
JoJo  15/04/2005 19:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, non sto nemmeno a inventarmi altro, ti ricopio semplicemente quello che ho già scritto a qualcun altro...

-----

Noia assoluta?
Quando leggo delle cose del genere mi chiedo, veramente, non voglio offenderti, ma dove diavolo se l'è dimenticata la sensibilità certa gente. Ma come diavolo si fa a dire che un film come questo è assolutamente noioso? Perché non si urla ti amo dall'inizio alla fine della pellicola? L'incapacità di cogliere il fragore di un sussurro è veramente sconcertante: è forse l'amore senza contatto fisico a non riuscire più comprensibile? Sinceramente, proprio non me ne capacito, e la cosa più che altro mi mette tristezza.
Veramente, non sto scherzando, non voglio risultare offensivo... ma "com'è possibile?" è l'unica cosa che mi viene in mente quando vengono bollati come noiosi film come questo, che non vanno capiti, ma semplicemente sentiti.
Requiem  15/04/2005 15:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila va...
Requiem  15/04/2005 15:45:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
continua a vederti i film americani...
Invia una mail all'autore del commento angel__  15/04/2005 15:50:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ci vedo a rivederti sto film mille volte..mentre la notte non riesci a prendere sonno perchè stai tormentandoti sul significato intrinseco del silenzio e dell'abbandono,della solitudine..ma per piacere!se tutti i film orientali fossero di questo livello,mi convertirei ai fumettoni americani davvero.per fortuna dei bei film made in asia ci sono eccome
Requiem  15/04/2005 15:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fai qualche esempio, visto che sei esperto...

Cmq l'ho visto un sacco di volte e non dico che è bello. Dico che è un capolavoro. E io di solito ai film recenti nn lo i dico quasi mai.
Invia una mail all'autore del commento angel__  15/04/2005 16:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace per te :)
preferisco di gran lunga alcune perle tipo the hole,two sisters,ju-on,audition,2046 e tanti altri,comunque non mi reputo un esperto del cinema orientale,esprimo solo commenti in base ai miei gusti.i miei film preferiti li ho votati tutti,ne ho votati a decine,ma non posso elencarteli tutti.. de gustibus..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/04/2005 16:05:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa, 2046 è il seguito (un gradino sotto) di questo film, come ha fatto a piacerti?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/04/2005 15:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A mio parere la tua valutazione è esattamente agli antipodi del reale valore e significato del film, se non hai gradito almeno non te la prendere con quelli che lo hanno capito.
Invia una mail all'autore del commento angel__  15/04/2005 16:06:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non me la sono presa con requiem,figurarsi.mi è stato dato quasi dell'ignorante perchè non ho interpretato il film col vostro gusto.ma ognuno è in grado di valutare per sè ciò che gli piace o meno,non per gli altri.è soggettivo che questo film sia noioso,vuoto.io adoro i film profondi,malinconicisentiti.non ho avuto "vibrazioni" positive in questi termini da questo film.
Invia una mail all'autore del commento angel__  15/04/2005 16:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho sbagliato,volevo aggiungere una frase è ho messo 2046 nelle preferenze..la frase sarebbe stata:altri come questo,o 2046,aggiungo anche ferro3(e adesso giù insulti ovviamente)non mi sono piaciuti.poi non sarete certo voi a sentenziare se li ho capiti oppure no.magari li ho compresi più di voi,chissà
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/04/2005 16:13:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora così ha già + senso: questo, 2046 e ferro3 sono film diversi da quelli che hai citato prima, su questo sarai d'accordo, semplicemente si tratterà di diversa sensibilità, che ti devo dire...
Invia una mail all'autore del commento angel__  15/04/2005 16:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente sono diversi ed è possible che sia come dici te.