HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE regia di Chris Columbus

Invia una mail all'autore del commento joesy wales     2 / 10  04/04/2009 12:32:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' il disonore del cinema americano.film assolutamente da dimenticare xke' rovina l'infanzia dei bambini.io nn ci trovo nnt di bello e interessante,anzi...e' il contrario.seguite questo mio consiglio
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/04/2009 15:38:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
joesy [anche se credo volessi scrivere josey...], non far caso a quel losco figuro che imita 007, sei il mio idolo
vale1984  04/05/2009 22:39:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stai scherzando? ok che i gusti sono gusti ma questa è una nuova generazione di bambini e se riescono a sognare e ad usare la fantasia in questa epoca...direi che è una delle poche cose buone che ci sia...bah
Lele87  30/06/2009 21:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo rispondere a josey, ma la tua risposta è esattamente quella che volevo dare io ^^
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  04/04/2009 13:48:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rovina l'infanzia dei bambini? Ma vai a ******.
vitocortesi  04/07/2009 21:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si la rovina