RAPIMENTO E RISCATTO regia di Taylor Hackford

topsecret     6½ / 10  20/08/2009 11:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non un capolavoro, ma pellicola action-sentimentale che merita la visione.
Le scene d'azione sono ben congeniate e sia Russell Crowe che Meg Ryan se la cavano abbastanza bene, risultando abbastanza credibili e calati nel ruolo.
Ritmo non sempre elevatissimo, specialmente nella parte centrale, ma storia che riesce comunque ad essere interessante e ben definita.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  20/08/2009 12:21:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando ho visto il tuo commento (e che era l'unico) ho detto 'scommetto che dura un casino' e tac, 135 minuti. Tu dici che può valere la pena vedere un action così lungo se il ritmo non è adeguato?
topsecret  20/08/2009 16:26:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dipende.
Non è solo action, tratta diversi argomenti. E poi il ritmo basso non è costante e si limita alla parte centrale del film, ma questo non significa che risulti pesante da seguire o noioso. Poi se ti piacciono anche gli attori protagonisti, direi che uno piccolo sforzo si può fare. ;)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  20/08/2009 16:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vaaa bene. Grazie.