BANGKOK DANGEROUS - IL CODICE DELL'ASSASSINO regia di Oxide Pang Chun, Danny Pang

BenRichard     6½ / 10  22/02/2014 20:18:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
So che è un remake diretto dagli stessi autori dell'originale thailandese (che non ho visto), i fratelli Pang, per un riadattamento versione USA..che dire..ormai dai film con Nicolas Cage si sa già quasi cosa aspettarsi..non più film memorabili come una volta, durante la visione si ha ormai spesso come una certa paura che i film con Nicolas risultino essere delle vere baracconate da un momento all'altro..invece in questo caso mi sento di dare un giudizio finale che si avvicina più che altro ad un "quasi buono"
Un "buono" che non arriva per colpa di alcune scene d'azione non del tutto riuscite..non avrebbe guastato qualche approfondimento in più di qualche personaggio..e da un finale che risulta essere un pò sbrigativo..
Del resto è un film di puro intrattenimento e la trama riesce a rendersi intrigante quanto basta finendo così per essere una visione neanche poi tanto malvagia
Come spesso sta accadendo con i film con Nicolas Cage, adatto per serate e/o pomeriggi liberi senza troppe pretese