BANGKOK DANGEROUS - IL CODICE DELL'ASSASSINO regia di Oxide Pang Chun, Danny Pang

Alex89     4½ / 10  03/02/2010 00:40:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo film di Cage che si immerge in questo nuovo action movie, bhè che dire, il suo parrucchino non gli dona affatto, ma come recitazione a me solitamente piace e stavolta è anche meno tintato del solito, ma in questo giro non mi riesce a coinvolgere più di tanto, ma passiamo al film in se per se;
Per un ora intera aspetto che il film decolli, invece questo non succede, anzi pian piano il film vuole diventare una pelliccola affascinante e di puro stile, in realtà non ci riesce, anzi trasmette solamente disgusto, perchè i pochi dialoghi sono possibili solo con seguenze di sceneggiatura e recitazione eccellenti, invece le pochi immagini sfumate non sono altro che la dimostrazioen che il film è mal riuscito, NON TRASMETTE nulla, nemmeno rabbia, nulla di nulla, assolutamente una pellicola da bocciare..
Disgusto per il forzato "mettiamo stile a questo film",davvero una trasposizione opaca e ormai già vista della redenzione di uno spietato assassino..
Sconsigliato.