WILL HUNTING GENIO RIBELLE regia di Gus Van Sant

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     7 / 10  04/01/2007 13:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon film, un pochetto sopravvalutato a mio parere, ma comunque godibile. Matt Damon sfodera il suo intero campionario di espressività destinato a rimanere immutato negli anni a venire, mentre Robin Williams offre una buona prova, riproponendo il suo personaggio de "L'attimo fuggente" con qualche anno in più sul groppone.
Completamente inespressivo Ben Affleck.
Una divertente parodia del film la ritrovate in "Jay e Silent Bob: fermate Hollywood!" di Kevin Smith, con Van Sant che dirige Damon ed Affleck, bistrattato per la sua incapacità.
martina74  04/01/2007 17:08:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uff, mi hai copiato in anticipo il commento. Quasi quasi te lo faccio cancellare.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  04/01/2007 20:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai sono null'altro che un cipresso schiaffeggiato dal vento.
martina74  05/01/2007 12:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però poeta.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  26/11/2008 23:18:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È bellissimo...