DRAGON BALL - THE MAGIC BEGINS regia di Joe Chan, Leung Chung

BlackNight90     2 / 10  28/03/2009 00:25:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Agghiaciante.
Oh però quello che dico lo mantengo. Sapevo benissimo a cosa andavo incontro, ma questa cosa ha superato le mie più nere aspettative.
A me piace anche il trash (vedi My name is Bruce), ma se fatto con stile e ironica demenzialità, qui ho visto solo stupidità elevata al cubo, effetti speciali comprati dal marocchino all'angolo...ad essere sincero non mi ha nemmeno fatto ridere, al massimo qualche movimento involontario ai lati della bocca, e non credo che ciò sia perché l'ho visto in inglese, e quindi di metà dei dialoghi non ci ho capito un *****.
Davvero, fa rabbrividire per quanto è orrendo ma per chi è curioso è pur sempre un'esperienza.
flavietta  28/03/2009 21:06:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAH!Allora lo hai visto davvero!
BlackNight90  28/03/2009 21:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sissì, avevo detto all'utente sotto che l'avrei visto, ma ne avrei fatto volentieri a meno, bleah!
flavietta  28/03/2009 21:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno sei coerente.

BlackNight90  28/03/2009 22:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo.

flavietta  29/03/2009 09:07:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  02/04/2009 20:06:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandeeeeeeee se non altro hai fatto salire l'elenco dei film commentati, dai... ;)
BlackNight90  02/04/2009 23:05:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno quello!