DRAGON BALL - THE MAGIC BEGINS regia di Joe Chan, Leung Chung

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     3 / 10  08/02/2009 21:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto commento precedente: un capolavoro assoluto del trash.
'Na roba veramente ma veramente imbarazzante, a partire dal penoso adattamento italiano: mai sentito di peggio.
Scaricato anni fa per puro caso, me lo godetti in tranquillità per poi rimuoverlo dalla memoria.
Dick  30/11/2011 20:09:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"anni fa"

Nel senso "qualche anno fa" credo.
kubrickforever  11/02/2009 22:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noooooo cotanta delizia di thrash era a me sconosciuta, grazie!grazie! grazie per avermi istruito, mio Maestro.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/02/2009 09:00:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah, vedilo subbito!
edo88  08/02/2009 22:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LI-HAI-VISTI-TUTTI!!

AHAHAH! =)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/02/2009 22:05:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sìììììììì
ahahaha
...anzi, a dire il vero ne manca ancora uno, ho appena chiesto l'inserimento.
Dai, presto il massacro sarà compiuto e completato.
edo88  08/02/2009 22:12:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa ne pensi del primo "serio" che sta arrivando?
Dragonball Evolution (a me sa di cacata pazzesca, boh... adoro l'anime e ho paura che me lo stravolga!).
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/02/2009 22:17:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso sia una ****** pazzesca come l'anime.
Ovviamente andrò al cinema eh; anche perché chissà... magari con una di quelle sceneggiature autoironiche al punto giusto potrebbe venirne fuori un mezzo capolavoro.
edo88  08/02/2009 22:43:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come cacata COME l'anime?
L'anime è spettacolareeee :D
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  09/02/2009 12:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va', ma fa ******.
E' pieno di buchi di sceneggiatura, incongruenze, dialoghi idioti e ripetitivi, personaggi stereotipati, regia inesistente e chi più ne ha più ne metta. Che è figo non lo nego, però, anche perché ci sono più o meno cresciuto, anche col manga.
edo88  08/02/2009 22:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andrò al cinema pure io...