DRAGON BALL - THE MAGIC BEGINS regia di Joe Chan, Leung Chung

DarkRareMirko     3 / 10  22/11/2008 12:50:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco un'altra perla indiscussa del trash; il film, sia chiaro, è a tratti comunque divertente e simpatico, ma, D.io mio, un minimo più curato poteva pure esserlo eh.

Incredibile il fatto che sia pure doppiato in italiano.

Gli effetti speciali sono ai minimi storici, nelle scene di volo credo si vedano pure i fili che tengono sù i personaggi, i costumi sono ridicoli, gli attori così così.

Lo consiglio solo ai fan sfegatati della serie Dragon Ball o agli amanti del trash.

Una risata unica, dall'inizio alla fine.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  08/02/2009 21:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Son masochista...ergo, lo scarico subito....amo tropo sti film che nn se li ca.ga nessuno....
DarkRareMirko  08/02/2009 22:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buono, dai; che altri film hai visto su questo genere?
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  10/02/2009 23:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trash?? "Il Segreto del Giaguaro", "Il Lupo", le saghe per intero di "Leprechaun" e "Wishmaster", "Classe Mista 3A", "Marci X", "Faccia di Picasso", "Mutande Pazze", "La Maledizione di Komodo", 2La Cosa più Dolce", "Baise-Moi", "Il Mutante", "The Beach"!!! XP
DarkRareMirko  04/05/2009 14:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che è Il lupo?
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  21/05/2009 16:20:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film su Luciano Liboni...hai presente???
DarkRareMirko  21/05/2009 20:11:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, me lo spieghi due secondi e mi dici anche l'anno di produzione cortesemente?
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/05/2009 21:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti interessa??? Preparati al peggio...ecco qua

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/05/2009 21:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dio mio, cosa ho fatto.......avrei dovuto linkarlo nello spoiler!!!!!!! Ora qualcuno morirà dopo averlo visto, tant'è pietoso......sigh....e tutto per colpa mia... ^__^
DarkRareMirko  24/05/2009 15:30:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, grazie...

Per ora ho letto che il Morandini l'ha definito come "un film indegno pure di una stellina"...o____O

Vedremo allora...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  25/05/2009 14:59:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prego, prego...aspetto presto un tuo commento!!!!

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  22/11/2008 13:26:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, che è 'sta roba, mai vista prima O_o
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  22/11/2008 13:31:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah
bellissimo
DarkRareMirko  22/11/2008 14:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardate, vi dirò, in genere 'sto filmaccio è anche piuttosto conosciuto, strano che è la prima volta che ne sentiate parlare.

L'ignoranza comunque, come in questo caso, a volte è assolutamente un bene, vi assicuro.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  22/11/2008 15:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh ma purtroppo, da superappassionato ora non mi rassegnerò finché non l'avrò visto.. Anche se sono sicuro che sarà una schifezza enorme come hai detto..
DarkRareMirko  22/11/2008 15:48:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un superappassionato di Dragon Ball?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  22/11/2008 15:50:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In verità io l'ho visto, scaricato per sbaglio anniorsono.
DarkRareMirko  22/11/2008 19:06:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei d'accordo col mio giudizio allora?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/11/2008 11:36:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Via via che passa il tempo sempre meno, ovviamente, ma essendo cresciuto con l'anime ci sono affezionato.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  23/11/2008 12:14:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovvio XD
Dick  30/11/2011 20:08:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho scoperto che c' è anche la versione coreana (anche questa presente quì!)!
Comunque questa pellicola l' ho pure beccata su SKY, ma non m' ha attirato comunque.
DarkRareMirko  30/11/2011 20:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come si chiama?