HOTEL BAU regia di Thomas Freudenthal

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     6½ / 10  06/08/2010 19:33:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi accodo ai commenti precedenti, un film scontato e per piccini, o per chiunque ami i cani.
A me personalmente non ha fatto impazzire, sarò un rude egoista ma rischiare la mia vita per 4 cani...NO GRAZIE!
Ai bimbi e alle ragazzine esalterà, per tutti gli altri sarà dura da passare l'ora e mezza...
Il sei e mezzo l'ho messo solo perchè alcune situazioni sono divertenti e carine, altre delle vere e proprie assurdità...come quando c'è un cane in cucina e la mamma non deve saperlo, ed ogni volta che si gira per controllare che sia tutto in regola il cucciolo si nasconde e lei non lo vede mai.
Finale sdolcinato in pieno stile Disney, mai che ci fosse una volta in cui un film come questo finisca male, chissà che visione distorta della vita avranno i bambini...ok che è per piccoletti però ogni tanto una leggera visione della realtà diamola!!!
Apprezzabile l'idea dell'hotel per cani.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  04/04/2011 05:28:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buona idea, facciamo un film per bambini e alla fine facciamo morire tutti in autostrada contro un TIR...
Che elemento...
baskettaro00  23/04/2011 14:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mica ho parlato di questo, non fraintendermi.
ho solo detto che l'idea della vita dei piccini è distorta, ogni film che vedono finisce rose e fiori!
non guasterebbe farlo finire in modo meno felice ogni tanto, e non per forza nel odo atroce che hai detto tu-.-