LIVING WITH MICHAEL JACKSON regia di Julie Shaw

Wally     5 / 10  09/08/2009 16:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un buon documentario! questo si! ma che punta solo a macchiare ancora di più la reputazione di Jackò! Purtroppo ora da postumo è uscito che il ragazzo ha detto che non era stato toccato da Jackson ma era stato ordinato dal padre di inventare quella storia per prendere i soldi! Tutto perchè il padre un ex medico se non sbaglio o qualcosa di più aveva chiesto soldi a Jackson per aprire un attività e gli era stata negata da Jackson... Questo documentario doveva esistere per aiutare Michael... per far si che Michael non è quello che i MEDIA hanno definito!!!
Il finale l ho trovato commovente!

Io dico! come può una persona che scrive testi come Heal The World, Man In The Mirror, Will You Be There, Earth Song e tante altre! e avero dato più soldi in benificienza che nessun altro al mondo essere definito un pedofilo! un razzista e tutte le cattiverie possibili? Boh direi che le persone che l han giudicato si devono vergognare
camifilm  19/08/2009 14:59:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo invece molte persone che sono apparentemente buone, lo siano solo di facciata, per accattivarsi la fiducia delle vittime.
Ma è un commento generale, non mi riferisco a Jackson. Condivido con te.