ITALIAN SPIDERMAN regia di Gianfranco Gatti

arpia     10 / 10  24/01/2011 20:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello, decisamente bello perchè specchia la realtà del faro di spiaggia nella sua eterna lotta isolotta per la conquista del delta del pò (1° e 2° piano dell'edificio). Anche la cover è emblematica di questa eterna lotta tra il delta del pò e il faro italico ben rappresentato da una gustosa e saporita regia. certamente di diverso tenore lo spiderman americato, collocato ai piani superior e dunque attinente l'eterna contrapposizione tra i figli della luce ed i figli delle tenebre (3° e sottotetto con tetto al 4° piano). Lì lo spiderman è un film drammatico riguardante i sopra tetto, poichè quel figlio delle tenebre fu privato delle sue braccia e delle sue mani, costringendolo a tessere la sua rete con quanto aveva: ben poco. Sono storie immortali e altamente istruttive sia che riguardino il delta del pò e le dolorose gite sul pò, sia che riguardino altri piani. Sempre storie dolorose o di rose.
Torok_Troll  03/02/2012 11:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho detto, lo ripeto e lo confermo... tu sei completamente sbronzo!!! Nessuno dei tuoi commenti significa qualcosa! Non hanno senso ne attinenza con i film, sono solo un accozzaglia di parole, frasi e cose messe li in un momento di euforia alcolica. Come questo (per quanto sia coerente con i dialoghi del film, per come l'hai scritto)