UN FILM PARLATO regia di Manoel de Oliveira

orsetto_bundi     4½ / 10  19/02/2006 22:42:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Annalisa P. me lo konsigliò kaldamente parlandone kon entusiasmo.....dopo averlo visto mi so' reso konto ke Annalisa P. non ne kapisce molto di cinema.....eheheheheheh......
Manoel de Oliveira si konferma the king of polpettons.....eheheheheh......mi so' divertito dippiù al koncerto di Luciano Caldore...ehehehehehe.....soprattutto quando Luciano ha intonato "la mia ragazza sei tuuuuuuuu.......il primo ammmore tuuuuuuuu...".....eheheheheh....
oddio, sono sempre più konvinto di dover smettere di fumare oppio :-)
Dick  13/02/2010 01:52:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdonami! Certo, sono sempre non d' accordo con il voto.
Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  13/02/2010 10:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah...tranquillo.....e mika si può essere sempre d'akkordo, eh ?? ahahahahahah :-)
Dick  15/06/2006 20:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece direi che una che ha buon fiuto. E non solo io.
Se poi De Oliveira è uno che fa i polpettoni allora tutti quei film con trama ssante di cui uno si dimetica dopo due knuti dalla fine che esiste cosa sono. Baracconate e basta. Ma è questo a cui oramai si è abbituati.
orsetto_bundi  15/06/2006 21:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe, ci sono "Baracconate" e "Baracconate"......okkio a kon generalizzare, eh? ;-)
Dick  13/02/2010 01:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo si.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  06/09/2006 11:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film troppo intelligente per certe persone... e con questo ho detto tutto.
Certo è divertente pensare che sia considerato un "polpettone" un film che propone un discorso filosofico etico ed etnico tanto ambizioso e "universale". Probabilmente De Oliveira è tra i pochi che riesca ancora a farlo