I LOVE SHOPPING regia di P.J. Hogan

foxycleo     3 / 10  05/03/2009 13:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia dalla trama eccessivamente fraglie, dialoghi banali e storia che scopiazza in peggio qua e là "Sex and the city" e "Il diavolo veste prada". Inoltre il buonismo che invade l'intero prodotto è davvero irritante, per non parlare degli attori, quasi tutti inguardabili, soprattutto quel pesce lesso che dovrebbe apparire come sex symbol. Bocciato.
jem.  05/03/2009 14:26:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non venirmi a dire che lui è brutto però! ;)
foxycleo  05/03/2009 20:49:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente no, è molto bello!
Munevér  10/03/2009 20:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente non hai letto il libro ... io nememno a dire il vero ma ne ho letto un altro della stessa autrice e vi ritrovo pienamente il giudizio da te scritto: banale e buonista... sarebbe stato più divertente (così come nel libro) se la protagonista fosse stata più tipo "Bridget Jones".... s****ta fino in fondo (e allora puoi fare il tifo per lei) invece no... è una finta s****ta, il che è peggio, mooolto peggio... perchè così diventa odiosa e inverosimile...
Cmq non posso essere spietata come te... perchè il film un paio di risate me le ha strappate