IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE regia di Mark Herman

WildHorse     6½ / 10  07/02/2009 06:16:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bello, ma secondo me i personaggi sono troppo stereotipati. cioè, voglio dire che, per esempio, dalle espressioni dei bambini e da certe inquadrature, si vede che si vuole far risaltare quella o quell'altra emozione.. insomma, non è un gran che la recitazione dei due bambini a mio parere. o magari è fatto apposta proprio per ricordarci che stiamo guardando un film. o magari me ne sono accorto solo io! -_-
cmq volevo anche dire che certi commenti mi hanno un po' deluso, perché non è vero che...

cinepatrick  07/02/2009 23:15:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è un gran che la recitazione dei due bambini?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
641660  26/02/2009 14:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...si infatti che putt@nata! Se morivano solo gli ebrei allora era davvero un bel finale! Il fumo delle ciminiere durante il film nessun problema evidentemente! Che finale volevano in un campo di concentramento?!? Un tutti vissero felici e contenti dalla zia mentre gli ebrei continuavano a morire di stenti??!? Mah, io non so certa gente! Non è superficiale, galleggia!