ITALIANS regia di Giovanni Veronesi

Satyr     4 / 10  25/01/2009 19:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, il film per essere brutto è brutto davvero, ma non credevo fino a questo punto: due storie scritte malissimo, inverosimili e soprattutto incapaci di raccontare (anche minimamente) vizi e virtù del popolo italiano all'estero...i primi 45 minuti sembrano un lungo spot on-the-road nel deserto del Dubai, con un Castellitto straordinariamente svogliato e uno Scamarcio fuori ruolo e quasi sempre in seria difficoltà. Di risate nemmeno mezza, un finale a sorpresa e un paio di buchi logici tanto per chiudere.
Al contrario con il secondo episodio si ride parecchio (la sequenza con la russa sadomaso è da lacrime), ma solo per la presenza fondamentale di Verdone, attore capace di emergere anche se alle prese con spazzatura del genere. Per il resto interesse pari allo zero, morale debole come le braccia di un novantenne, per un prodotto usa e getta capace di regalare un solo guizzo in quasi due ore di tempo (vedi la scena finale, unico spiraglio di luce in tanta mediocrità).
Poll  28/01/2009 20:03:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A Daniè, me stupisci: te vai a spenne 7,5 euri per vedè ste *******?
Satyr  29/01/2009 11:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando c'è carlone in scena è più forte di me, non posso resistere....
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  26/01/2009 22:42:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Satyr santo subito!!!