DEFIANCE - I GIORNI DEL CORAGGIO regia di Edward Zwick

tavullia86     8½ / 10  30/01/2009 10:19:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero un gran bel film. Sono andato a vederlo perchè interessato alla tematica e perchè incuriosito da una media relativamente alta per un film non aperto al grande pubblico. Defiance non è solo un film di guerra, ma è un pò drammatico, a tratti sentimentale: è un film completo e multigenere oserei dire, risultato quasi obbligato dal fatto che il film è centrato su una storia vera. Il mix dei vari tagli è ben riuscito e non pesa allo spettatore, che ne rimarrà piacevolmente sorpreso e soddisfatto. E poco importa se ci sono alcune leggerezze nella ricostruzione storica: il film piace così com'è.
Invia una mail all'autore del commento lunapapa69  03/02/2009 19:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film piace cosi com'è... a te.
tavullia86  04/02/2009 13:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh si...a me
Invia una mail all'autore del commento lunapapa69  06/02/2009 20:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..non c'era ironia nella mia risposta. Era solo una precisazione.
tavullia86  13/02/2009 16:10:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh la tua precisazione è banale, in quanto è ovvio quello che tu dici, dato che è il mio commento
Invia una mail all'autore del commento lunapapa69  21/02/2009 13:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, la mia precisazione è banale ma, coerente con la tua recensione.
tavullia86  25/01/2011 14:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi la mia sarebbe una recensione banale insomma...grazie, tutti professori qua.