IMAGO MORTIS regia di Stefano Bessoni

alex94     6 / 10  01/03/2016 19:48:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Imago Mortis è la classica pellicola bizzarra che soddisferà sicuramente l'amante del genere ma lascerà a bocca asciutta chi si aspetta un ritmo elevato e tanto splatter (qualcosina c'è però).
La sceneggiatura nonostante a tratti trascuri un po troppo i personaggi e alcuni elementi alquanto importanti è abbastanza affascinante ed anche se presenta una parte finale alquanto mediocre a grandi linee riesce a farsi seguire senza troppi problemi.
Stupisce positivamente la regia e la fotografia entrambe parecchio eleganti e capaci,molto belle e d'effetto le scenografie.
Pessima invece la recitazione.
Non ho visto gli altri lavori di questo regista,ma Imago Mortis merita una visione (nonostante c'è da dire che visto il budget abbastanza alto era lecito aspettarsi qualcosa di più) è particolare,è un buffo (e non del tutto riuscito) miscuglio di thriller, horror e fantasy.
hghgg  01/03/2016 22:51:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Pessima invece la recitazione" Peggio ancora se consideriamo che non tutti gli attori sono scarsi, non le Chaplin almeno, di sicuro non Geraldine. Peccato.
alex94  02/03/2016 14:00:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si era lecito aspettarsi molto di più............... comunque te I'hai visto questo film ?
Se si, sono curioso di sapere cosa ne pensi ? ;-)