IMAGO MORTIS regia di Stefano Bessoni

Ellis77     7 / 10  19/01/2009 15:33:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In linea con i due commenti che mi precedono. Niente male, soprattutto perché finalmente viene trattato un tema interessante e diverso dalla solita "minestra horror"; bella la fotografia, l'ambientazione, le musiche e non mi è dispiaciuta nemmeno la recitazione degli attori.
Ho trovato la storia abbastanza lineare e coerente e se ho perso qualcosa è stata per colpa di quei sei dementi che si intrattenevano allegramente nella fila dietro la mia....
In sostanza mi sento di consigliarlo, per me è un prodotto discretamente riuscito...
John Carpenter  23/01/2009 23:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi ellis... te al cinema devi andare con me!
matteoscarface  19/01/2009 15:35:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo su tutto.
Non è che eravamo al cinema insieme? Anche io avevo sei demente dietro che gridavano contro il film
Ellis77  19/01/2009 15:45:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti ho risposto anche sul forum :)...la penso anche io come te...

matteoscarface  19/01/2009 15:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah no no, io a roma, sarà che forse sto film se li attira tutti o che era domenica sera, però credimi mi hanno rovinato parte della visione, peccato perchè la sala era strapiena e per un horror italiano non succedeva da 30 anni penso
Ellis77  19/01/2009 15:53:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dai io la sala piena l'ho vista pure per La Terza Madre di Argento....però si svuotava a poco a poco! :-)
matteoscarface  19/01/2009 15:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però per la terza madre avevano ragione a ridere, io mi sono fatto delle grasse risate, per Imago Mortis no, non c'era proprio il pretesto
Ellis77  19/01/2009 16:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione...però purtroppo come dicevi anche tu, di imbecilli è pieno il mondo e io onestamente mi chiedo PERCHE' spendano dei soldi se alla fine non gliene frega un c.azz perchè, se fai casino dall'inizio alla fine e non ci provi neanche a seguire il film, significa che sei partito con l'intento di rompere la gente e basta e allora ci vorrebbe il lanciafiamme...
Scusa lo sfogo...
matteoscarface  19/01/2009 17:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho provato la stessa sensazione, mi chiedo solo perchè spendano 7 euro e 50 per rovinarsi da soli la visione
Traianus  19/01/2009 20:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film involontariamente comico... a sto punto meglio Scary Movie... Non è che tutti devono fare i registi!
Ellis77  20/01/2009 10:32:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti dirò, per me non è stato niente male e non ci ho trovato nulla di comico...ma rispetto pienamente il giudizio di chi non giudica Imago Mortis un buon prodotto...ciao!