IMAGO MORTIS regia di Stefano Bessoni

Traianus     1 / 10  17/01/2009 15:57:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il soggetto magari è anche interessante. Ma Imago Mortis di tale Stefano Bessoni è davvero un film di rara bruttezza con una regia di una convenzionalità estrema e degli attori diretti in modo imbarazzante. Rinascita del genere? Non scherziamo per favore...
hellknight2  19/01/2009 13:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se giá dici che il soggetto è interressante 1 non è troppo poco? Comunque ci sono film decisamente peggiori di questo cosa gli dai -5?
maxpayne230  21/01/2009 18:21:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto la risposta di sopra, se poniamo a un film ,che tecnicamente ha veramente pochi difetti, ma che però non si può dire la stessa cosa della sceneggiatura, il voto di 2, cosa gli dai a Troppo Belli? E a film di Vanzina? Davvero non capisco questi commenti tipo "non mi piace, è il peggior film della storia, mi piace, il migliore dell anno" perchè allora non ci sarebbe da 1 a 10, ma solo bello o brutto nei voti! Come non sopporto la gente che dà ai film dei voti bassissimi solo per abbassargli la media, e in una di queste due categorie sicuramente ci rientri tu