ROMEO + JULIET regia di Baz Luhrmann

carriebess     1 / 10  23/07/2009 17:34:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
shakespeare si starà rivoltando nella tomba.
elmoro87  15/02/2010 10:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bel commento complimenti... farò domanda perchè venga cancellato...
carriebess  15/02/2010 12:14:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Farai la stessa cosa anche per quelli utenti che scrivono solo 'mi è piaciuto' o ' bello' oppure vale soltanto per commenti negativi, in questo caso il mio?
Comunque credo sia chiaro perchè ho scritto così, tant'è che nessuno fino ad oggi ha mai posto problemi, in ogni caso se hai bisogno di delucidazioni in merito o di più parole per capire che per me è un obrobrio puoi anche chiedere, e ti verrà risposto.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  15/02/2010 12:21:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu magari dalla comunque qualche delucidazione così che a nessuno possano venire dubbi ;)
carriebess  16/02/2010 13:24:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fatto. Spero possa andar bene.
;-)
carriebess  16/02/2010 13:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiego meglio:
Qui di shakespeare non c'è proprio niente, non trapela nulla della sofferente ed energica passionalità dello scrittore.
Davvero un becero prodotto americano basato sulla lettura in chiave moderna della storia d'amore per eccellenza; purtroppo però attualizzandolo ai giorni nostri si rasentano i limiti del kitch e si ridicolizza e banalizza un testo sacro.
Estremamente imbarazzante.
Harue88  30/10/2012 03:57:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah...ad ogni modo dare 1 mi sembra davvero esagerato, uno si dà solo ai cinepanettoni o ai film inguardabili, e questo non mi sembra proprio il caso. Ad ogni modo hanno scritto tesi e saggi interi su questo film, quindi tanto imbarazzante non è..magari non l'hai capito...