ROMEO + JULIET regia di Baz Luhrmann

tnx_hitman     9½ / 10  21/04/2009 00:45:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ultimamente sto rivisitando i film ke mi continuavo a guardare da piccolo...ma questo...questo!!!!!Mi ha cambiato interiormente,tramite questo film mi sono esaminato e ho potenziato la mia visione dell'amore.Lo conservo sempre nella prima fila delle cassette da quanto è magnifico già dalla custodia!
2 interpretazioni indimenticabili...Leonardo Di Caprio molto travolgente,lo specchio di me quando sono pazzo d'amore...Claire Danes una favola ad okki aperti per la sua straordinaria bellezza,da quella visione celestiale infatti se trovo una ragazza ke non assomiglia a lei,non mi interessa.
Sprizza romanticità da tutti i pori e rispetta alla perfezione l'opera di Shakespeare.
Cruda la battaglia tra le famiglie con ragazzi scatenati e agghiaccianti ke,a differenza degli innamorati,passano alla violenza,con scene rabbiose ke da piccolo mi avevano fatto impressione.
Finale realizzato divinamente...tanto da voler entrare nello skermo e cambiare le sorti dei 2 fantastici ragazzi,anke se sappiamo deve andare a finire così.
Sfiora il capolavoro...ma è il miglior film romantico del sottoscritto!!!Consiglio la visione a ki vuole ricercare il significato dell'amore quello vero...