DONKEY PUNCH regia di Oliver Blackburn

Invia una mail all'autore del commento Living Dead     6 / 10  15/11/2008 13:31:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma, non è un gran che, solito thrillerino dove i protagonisti giocano ad ammazzarsi a vicenda. Peccato perchè la regia è davvero curatissima e soprattutto nella prima parte il film si dimostra essere morbosamente sexy, poi l'interesse cala , complici alcune forzature poco credibili della sceneggiatura. Ottima invece la scelta di ambientarlo interamente su un lussuosissimo yacht, almeno non abbiamo sempre lo stesso bosco. Ci sono un paio di sequenze degne di nota ma non sono abbastanza per risllevare le sorti di un film dalla messinscena sì ottima ma con l'enorme problema di una sceneggiatura a volte davvero troppo tirata e spesso involontariamente ridicola. Probabilmente non meriterebbe la sufficienza ma almeno è un fim che prova ad essere originale.
Invia una mail all'autore del commento goat  15/11/2008 13:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noooo, me lo devo vedere oggi! XDDD
ci speravo in 'sto filmetto...
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  15/11/2008 14:13:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardati splinter ;)
Invia una mail all'autore del commento goat  15/11/2008 14:28:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
splinter segnato ;)