LA FINESTRA SUL CORTILE regia di Alfred Hitchcock

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     10 / 10  24/01/2009 01:28:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dallo spunto del voyeurismo, della finestra come metafora dello schermo cinematografico, Hitch, con la solita, risaputa perfezione e un'assolutamente divina Grace Kelly, tira fuori dal cilindro uno dei maggiori capolavori thriller che la storia del Cinema ricordi.
Incredibile come il Maestro sappia trasformare un qualsivoglia oggetto in oro colato.
Invia una mail all'autore del commento wega  08/02/2009 15:48:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Minkia mi sa che hanno bannato l' utente (joker?) nel preciso istante in cui stavo postando, mi si è impallato il pc. Ah Jelly, non mi entra sul Forum e volevo segnalare che "A.I." ha 3 L, INTELLLIGENCE. D' accordo che dà l' idea..però..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/02/2009 16:16:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commenti cancellati su richiesta dell'utente.
"Non mi entra sul forum" sarebbe?
Tripla L corretta.
Invia una mail all'autore del commento wega  08/02/2009 17:39:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito, vi scambiate gli orari. No no niente si era impallato evidentemente. Strana utenza...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/02/2009 17:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi son perso qualcosa?
Invia una mail all'autore del commento wega  08/02/2009 21:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah c'ho fatto caso adesso, hai risposto proprio punto per punto. Una pura formalità insomma, vedremo nel 2010 và..
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/02/2009 17:59:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh?
Dici forse il 4 che stava qui sopra di me?
Effettivamente c'erano delle somiglianze con joker, ma non credevo che sul serio fosse lui. E' inquietante.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/02/2009 18:03:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non era lui, tranquillo
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/02/2009 18:30:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, ecco; non era da escludere, ma sicuramente troppo anche per lui.
Uhmmm, vabe', non si capisce poi come mai li abbia voluti cancellati.
Invia una mail all'autore del commento wega  08/02/2009 21:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah magari sì, avrà avuto paura che lo sgamassimo subito di nuovo, anche perché starà sclerando adesso che non lo caga nessuno. Poi mi ha risposto sii "costruttivo"..va beh lè instès.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/02/2009 21:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Sinceramente non so cosa rispondere.
Cioè, non so se prenderlo per un complimento o meno.
Invia una mail all'autore del commento wega  09/02/2009 13:10:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eddai che è li che aspetta..