LA FINESTRA SUL CORTILE regia di Alfred Hitchcock

bellin1     6 / 10  15/09/2006 10:27:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli preferisco "il delitto perfetto", ache se qui Alfred Hitchcock ha il grande merito di sviluppare 2 ore di pellicola praticamente dentro una stanza e un cortile..pero' non mi sento di mettere di piu'.
A tratti molto interessante a tratti prolisso.
Imperiale Grace Kelly, veramente con stile altissimo.chapeau.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  15/09/2006 10:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Bellin: 6 a questo film?? No dai... Calcola anche che è un film del 1954. Deduco che non ti piace molto Hitchcock: 7 a "Il delitto perfetto", 6 a questo...ti rimane solo "Nodo alla gola"...giocati bene il voto, ma mi sa tanto che oltre il 7 non vai...
bellin1  15/09/2006 13:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
x andrea: guarda che mettere voti altissimi solo per il nome di un regista ed a scatola chiusa non e' nemmeno corretto..
Invia una mail all'autore del commento Andre82  15/09/2006 13:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che Hitchcock è il mio regista preferito. Secondo me tra i suoi migiori film ci sono i tre che ti ho citato nella risposta...da lì penso che non ti vada molto a genio. Ciao! :-)