LA FINESTRA SUL CORTILE regia di Alfred Hitchcock

clone 1975     6½ / 10  29/04/2006 23:33:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non amo particolarmente alfred,diciamo però che ho amato psycho.penso questo film nn valga molto ,e penso che la media che ha sia data solo per il nome del regista(almeno m sn fatto questa idea),manca di suspance ma soprattutto è prevedibile,la prima mezzora e disarmante poi nel finAle un po rimedia. penso sinceramente che se questo film non avesse portato la sua firma avrebbe una media molto piu bassa,e penso anche che un film come l'uccello dalle piume di cristallo che ha la media di 8 sia molto molto migliore di questo,purtroppo alcuni registi sono troppo sottovalutati ,o apprezzati poco ,altri forse troppo(ciò cmq nn nega che Hitchcock sia stato un maestro)
Invia una mail all'autore del commento wega  20/10/2007 13:22:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok l'assassino si sa c'è è sotto gli occhi tutto il tempo non c'è molta scelta...ma è tutto l'insieme che è fantastico,la regia,per non parlare della sceneggiatura,non parliamo delle interpretazioni..il meccanismo che si innesca nel vedere e godere di ogni sequenza..va beh
Freddy Krueger  03/11/2006 17:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Completamente d'accordo