CHI HA INCASTRATO ROGER RABBIT? regia di Robert Zemeckis

horror83     7 / 10  28/06/2014 08:28:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film l'avevo visto anche da bambina, e mi era piaciuto per i cartoni che ci sono nel film. A me piacciono i film mischiati con l'animazione, e questo film è stato fatto bene essendo che è dell'88. A quei tempi non c'era la tecnologia di oggi eppure il risultato è buono, anche a vederlo ancora oggi (sempre pensando all'anno che è stato fatto). L'ho rivisto di recente, e pensavo che non mi sarebbe piaciuto come quando ero bambina (succede spesso che si ha un buon ricordo di un film e poi quando lo si rivede, dopo molto tempo, ci si accorge che non piace più come quando si era bambini) mentre questo film mi è piaciuto ancora! Ora ho capito meglio la storia (un po' banale, ma per questo tipo di film va bene), e poi ci sono personaggi che sono entrati nella storia come Jessica Rabbit. Il coniglio, Roger Rabbit, è molto simpatico e disegnato bene, Cartunia mi è piaciuta molto, ci sono delle scene simpatiche e divertenti, e ti fa passare un ora e mezza in modo spensierato. Penso che sia uno di quei film da vedere almeno una volta nella vita.

Ps: l'attore Bob Hoskins è morto di recente (2 mesi fa)!