CHI HA INCASTRATO ROGER RABBIT? regia di Robert Zemeckis

anthony     10 / 10  01/04/2009 18:25:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah! questa è una pellicola che amo visceralmente! Riesce addirittura a emozionarmi di più de LA CARICA DEI 101 (uno dei dsney che preferisco..).
Divertente come l' impagabile sensazione di solletico sugli zebedei. Questo regista conferma la sua enorme capacità di mescolare generi diversi e sostanzialmente opposti tra loro..nella sua vasta e prolifica produzione (tranne l'inguardabile LE VERITA' NASCOSTE...)
Film adatto alla gioventù dalla mente aperta e dal non troppo spiccato piglio benpensante: la fantasia è evasione, è divertimento..è allontanamento dalla dura realtà e dal suo unico e riconosciuto, presunto antidoto: il conforto religioso (dogmatico ovviamente..)
Pellicola originale e divertentissima..non adatta allo spirito da seghe mentali (e non..)
topsecret  01/04/2009 18:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, da seghe mentali proprio no, visto il solletico sugli zebedei. ;-)
BlackNight90  01/04/2009 18:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto alzamedie da cancellare!
anthony  01/04/2009 18:31:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è mica alzamedie!
..è un semplice commento delle sensazioni profonde seguite alla visione di questo splendido semicartoon.
BlackNight90  01/04/2009 18:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque te la prendi troppo, non ti fa bene alla salute.
dai, dillo che Enzo t'ha fatto incazzare, non c'è nulla di male ;)
anthony  01/04/2009 18:58:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che non c'è nulla di male!
Enzo mi fa incazzare ogni volta che commenta un film..anzi no! di più quando risponde a una domanda di chiarimento o "spiegazione" per un dato voto o giudizio..non capisco mai cosa vuole dirmi o comunicarmi con quelle spiegazioni che mi da...
..ma forse è un mio limite!..e lui lo sa, perchè ne abbiamo anche parlato.

Ma questa volta ho scritto un commento a RR solo perchè mi andava di scriverlo..senza stralci o pinzillacchere polemiche!..
..ho solo ricalcato in parte il suo commento precedente, tutto qua.
BlackNight90  01/04/2009 19:19:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non cercare scuse del *****, il tuo commento era volutamente polemico, provocatorio e alzamedia, quindi è da cancellare.

anthony  01/04/2009 19:29:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maccè dici brutta sottospecie di brufoloso!? (è di joker questa eh?..)
Indifferenza totale.
e tu vorresti "impararmi" quale commento è alzamedia o no?
vai via.

APRILFISH1991

BlackNight90  01/04/2009 20:29:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Taci, pivello, non lo sai ma il mio soprannome è Topexan.
Tu piuttosto, hai così tanto grasso nella faccia che se lo raccolgo e lo vendo divento milionario.
Sparisci.

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  01/04/2009 20:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che carini, litigano per attirare la mia attenzione.
Forza ragazzi, è ora di passare a insulti un po' più pesanti.
BlackNight90  02/04/2009 19:13:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La solita adorabbile egocentrica pri*******.
BlackNight90  02/04/2009 19:27:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*primado.nna*
uffa, ma che palle sta censura.
ROBZOMBIE81  01/04/2009 18:26:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sei vendicato di enzo?..:)
anthony  01/04/2009 18:34:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Macche!
Io non mi vendico mai.

E' che questo film mi ha da sempre emozionato!
Enzo mi ha ricordato che dovevo ancora commentarlo..
..semmai lo devo ringraziare!