CHI HA INCASTRATO ROGER RABBIT? regia di Robert Zemeckis

Invia una mail all'autore del commento cash     3 / 10  18/10/2004 16:25:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pura cacca fumante. la solita sbobba putrefatta da narcolessico. Film che ha portato migliaia di infanti alla pratica della masturbazione feroce e incontrollata.
dragonfly  19/10/2004 15:50:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"se contiuni a dire tutte queste volgarità sarò costretto a lavarti la bocca col sapone!" (Eddy Valiant)
Sanachan  24/06/2005 23:11:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ma a me piace fare farfallina...
Invia una mail all'autore del commento vlad  18/10/2004 16:31:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è assolutamente vero: io l'avevo già scoperta; mi ha solo dato qualche spunto in più.
LAMU'  18/10/2004 18:52:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i ragazzi per le tette di Jessica e le ragazze per....la proboscide di Dumbo! ah ah ah!
Invia una mail all'autore del commento cash  18/10/2004 19:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma le tette di jessica sono sempre tette. Disegnate quanto vuoi, ma sempre tette. ma una proboscide!
LAMU'  19/10/2004 10:20:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Suvvia un po' di fantasia...(scherzo OVVIAMENTE!)
Invia una mail all'autore del commento cash  19/10/2004 12:50:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, sì, sì. poi alla fine tutti che scherzano! E anche tu, è inutile che ti fissi con le proboscidi da 60 cm, c'è il grave rischio di rimanere delusa.
LAMU'  19/10/2004 16:54:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è certo!
Invia una mail all'autore del commento cash  19/10/2004 18:35:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capisco. Rimasta delusa tantissime volte. ma non preoccuparti, anch'io ho un paio di problemi: uno è che non ti posso soddisfare (ma di poco, eh), l'altro è che tendo a notare solo le ragazze con la 36sima misura.
LAMU'  19/10/2004 19:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capisco. Rimasto deluso tantissime volte. Ma non preoccuparti anche io ho un problema: non posso soddisfare la tua voglia di 36esima misura, vista la mia 37!
Invia una mail all'autore del commento cash  19/10/2004 19:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capisco; l'asse di inclinazione terrestre subisce bruschi cambiamenti di grado ogni volta che ti muovi. beh, si può fare, ma non muoverti troppo; cento metri di corsa e ci ritroviamo con il polo geografico nella padania. Che c'è già il problema della nebbia, non aggiungiamoci anche il ghiaccio, please.
Dragon  10/01/2005 19:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash con un simile commento? e chi se l'aspettava! un uomo che fa speciali eccezionali e che cade così in basso?...
badovino  16/10/2006 03:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ueilà boss....come ti butta? Qui tutto bene... Ricordo ancora che circa un annetto fa (era dicembre mi pare) ci scornammo su Broken Flowers e poi Kubrick mise pace. Non voglio criticare questo tuo commento esagerato ( ops l'ho commentato lo stesso) che a quanto pare è comuqnue un ironico messaggio di rifiuto al film. Ma nonostabte ciò, vorrei sapere perchè sei contro questa pellicola...lascia stare la Jessica Rabbit con le tette che trabordano e la masturbazione che ne è seguita a migliaia di infanti....Voglio sapere solo perchè questo stupendo film-cartoon non ti è congeniale.
Ciao.
Butch Coolidge  19/10/2004 16:37:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo commento la dice tutta sul tuo personaggio :) bè se c'è pure chi ti ammira per queste stro.nzate siamo messi proprio bene.. riesci a vedermi? sono qui!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  19/10/2004 16:47:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno io sono ammirato.
Butch Coolidge  19/10/2004 19:52:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se esiste il fan's club "Tiziano Crudeli", ( di cui io anche se di altra fede sono sostenitore) non mi meraviglio più di niente. :)
Invia una mail all'autore del commento cash  20/10/2004 12:16:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto è che finchè metterai i sorrisini non ti risponderò in maniera adeguata.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/10/2004 16:32:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
svegliato male? la ragazza ha perso l'aereo e ti ha chiesto 67500 euro per portare avanti la rivoluzione?
Invia una mail all'autore del commento cash  18/10/2004 18:09:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più che altro non mi sono svegliato.
Bibop  29/10/2004 21:19:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tò guarda chi si rivede il caro e soprattutto vecchio cash. Chi se non te poteva dare un'opinione più insensata di questa. Vorrei ricordarti che è stato al tempo uno dei primi film di animazione e quindi andrebbe apprezzato anche da questo punto di vista, ma non preoccuparti ti capisco benissimo d'altra parte lì arrivi :-)
Invia una mail all'autore del commento Caio  18/11/2006 04:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma da piccolo hai subito molestie da Zemeckis, che lo odi così tanto?