HOBO WITH A SHOTGUN regia di Jason Eisener

Torok_Troll     10 / 10  17/04/2011 12:09:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voti troppo bassi per questo fake trailer del bravo regista Eisener (lo stesso di Trevenge) che sicuramente avrà un gran futuro nelle produzioni indipendenti.
Che dire di questo "Hobo with a shotgun"?! Sicuramente a meritato la vincita del concorso canadese a cui a partecipato, perchè è puro Grindehouse, e il fatto che sia girato con 4 soldi rispetto agli altri aiuta di più a ricrearne l'atmosfera.
Regia volutamente aprossimativa e trash, recitazione ridicolmente enfatica e sempre sopra le righe (tutti i cattivoni non fanno che urlare a squarciagola (ma proprio urli) e Hobo parla sempre a denti stretti (chi capisce cio che dice è un grande) per darsi un tono da duro), dialoghi assurdi, battutacce con tipico slange e umorismo da barboni, voce fuoricampo che cercha di pompare il più possibile il film, pellicola graffiata, montaggio serrato, sporco, degrado, sudiciume, criminalità, cattivi assurdi e... Tantissimo sangue finto e violenza gratuita a profusione (forse alle volte un pò troppa) che inonda lo schermo!!! Che cosa chiedere di più???
David Brunt e davvero superlativo nel ruolo del barbone giustiziere armato di fucile da caccia :D Non vedo l'ora di vedere il film con Rutgher Hauer (anche lui grandioso in 'sto ruolo)
Io, alla fine, l'ho preferito a Machete

Torok_Troll  28/04/2011 19:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi