UNA DONNA CHIAMATA APACHE - APACHE WOMAN regia di Giorgio Maurizio

76eric     7 / 10  26/06/2010 12:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credevo di trovarlo qui su Filmscoop, questo film che, visto per caso ieri sera è un emulo a grandi linee del ben più celebre "Soldato blu" del 1970.
Tenendo conto del budget irrisorio a disposizione, ne esce anche qui una storia profonda che sfocierà nel drammatico, nella quale il protagonista Tommy ( Al Cliver), non riuscirà a coronare il suo sogno.
Non siamo al livello della pellicola di Nelson, questo è certo però non è per niente male....., nel suo piccolo una chicca da riscoprire.
KOMMANDOARDITI  26/06/2010 12:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Minghia, l'avevo consigliato qualche giorno fa ad una utente nel thread sugli Spaghetti Western ed anch'io avevo sottolineato si trattasse di una versione nostrana di SOLDATO BLU .
Ci troviamo quasi sempre d'accordo. :-D
76eric  26/06/2010 13:14:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella Nico, l' ho visto per curiosità ieri sera e ti giuro man mano che la vicenda andava avanti mi aveva preso sempre più. Veramente una piacevolissima sorpresa. Non credevo nemmeno che fosse segnato su Filmscoop, e speravo nel lieto fine ( almeno qui.......). Eh si abbiamo più o meno gli stessi gusti. Bene così.......