DEAD SPACE - LA FORZA OSCURA regia di Chuck Patton

baskettaro00     6½ / 10  22/08/2009 19:38:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra i cartoni più splatter mai realizzati va di certo citato questo"dead space"che in fatto di efferratezza e violenza ci và giù piuttosto pesantemente....
al contrario di altri cartoni del genere come ken il guerriero ed heavy metal(che mostravano si una elevata dose di splatter ma inerente alla storia e non buttata la)in questo film lo splatter viene mostrato quasi in ogni scena anche quando poteva benissimo essere evitato(e ciò fa perdere mezzo punto al film)..
in sostanza una pellicola che ogni amante dei cartoon splatter come me non può perdere...
voto splatter:9
p.s.
se quando vedrete questo film leggerete:durata:70 minuti non fatevi incantare dalla poca durata perchè non avete acquistato una versione censurata e in quei 70 minuti sono racchiuse alcune delle più raccapriccianti scene mai viste in un cartone animato(anche se a me nn hanno raccapricciato minimamente essendo abituato a certe cose)
ide84  06/01/2010 23:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti piacciono i cartoni splatter? Guardati gli UROTSUKIDOJI e WICKED CITY...realizzati secoli fa ma spaccano ancora parecchio..
ide84  06/01/2010 23:35:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah dimenticavo Hellsing Ultimate, ma quella è una serie..
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  13/02/2010 14:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne terrò conto,grazie del consiglio:)