LA MATASSA regia di Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Giambattista Avellino

641660     8 / 10  02/04/2009 12:32:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla faccia di Ficarra e Picone! Un film epocale per quello che solitamente ci si trova per le mani con il "Made in Italy"! Io ho riso di meno rispetto al 7&8, ma mamma mia come hanno saputo fare di meglio in tutto il resto! Bravi, impegnati, un umorismo velato e mai banale, intelligente! Sono una gradino sopra per qualità a tutti gli altri comici reduci di Zelig! Un film vero, non la solita cavolata commerciale! Importante anche dal punto di vista sociale grazie alla denuncia! Bravissimi, questo duo ha classe! Si ride e ci si emoziona. Lo rivedrò certamente.
Specola  07/04/2009 03:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Epocale addirittura?
641660  07/04/2009 13:45:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...qualcosa meno dai!
Però merita davvero di essere visto!
Specola  09/04/2009 04:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul mio commento al film è in corso una discussione accesa in proposito.
641660  09/04/2009 14:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è epocale perchè è una commedia drammatica vera in stile "Le fate ignorati", non la solita boiata ben confezionata e strappa sorriso tipo Aldo Giovanni e Giacomo o Boldi&Friends!
L'epocale va contestualizzato al MADE IN ZELIG. Sembrerebbe OVVIO visto il repertorio dei protagonisti.
Cucciolo46  20/04/2009 02:10:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Epocale?????

641660  28/04/2009 10:44:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per quello che solitamente ci si trova per le mani con il "Made in Italy"