VENERDI' 13 regia di Marcus Nispel

Gabe 182     5 / 10  24/06/2009 00:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma, l'inutilità di questo remake e la cosa più sicura che si può dire, poi ci sono tante cose che si potrebbero dire: su di tutte che purtroppo il cinema horror americano negli ultimi anni ha avuto un declino difficilmente recuperabile secondo un mio punto di vista, poi non è tutto uno vero skifo perchè qualcosina che si salva c'è, ma penso che si possano contare sulle dita delle mani senza problemi. Per quanto mi riguarda questo venerdì 13 non mi ha fatto proprio skifo, diciamo che confronto all'altro remake uscito a distanza di poco (per chi non lo sapesse Quarantena) è stato fatto qualcosa di meglio, certamente non era difficile però diamogli un piccolo merito dai ;-).
Comunque il 6 non lo concedo, anche se in alcuni tratti di film ci poteva stare, però la tensione e la suspance non esistono, le 2 cose principali di questo film sono: il sangue che tutto sommato c'è, e il sesso! ed è un pò poco per realizzare qualcosa di buono, poi certi omicidi fanno semplicemente ridere, e il finale troppo scontato. Insomma, io spero anche che questi produttori si mettano una mano sulla coscienza, che invece di produrre tutti questi remake, sequel e s...e varie, producessero qualcosa di meglio! e poi sti attori mi domado, ma dove li tirano fuori? e come chiedere se esitono gli ufo!
Remake inutile che nessuno ne sentiva il bisogno.