VENERDI' 13 regia di Marcus Nispel

Fede_97     4 / 10  08/05/2009 22:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di una ******* assurda mai vista una cosa del genere ve lo sconsiglio vivamente niente a che vedere con l' altri horror...il protagonista era di una vergogna assurda andava e ammazzava andava e ammazzava ma dai ke buffonata è.....mah..
John Carpenter  22/05/2009 13:09:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il protagonista si chiama Jason, ed è una delle icone horror più famose al mondo
baskettaro00  24/07/2009 10:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordo cn john carpenter..il film è molto carino.....un bello slasherone....rivedilo tra qualche anno.....
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  30/07/2009 02:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se il 97 del tuo nik sta per la data di nascita allora ti perdono la str*onzata che hai scritto. Per me che la mia data di nascita è la tua vista al contrario, cioè un bel 79 che fa di me un trentenne il film è da apprezzare. Andava e ammazzava, andava e ammazzava dici tu?... Bè... questo è Jason Voorhees amico mio!