VENERDI' 13 regia di Marcus Nispel

catoz     3 / 10  14/02/2009 18:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci siamo proprio.. questo film poteva funzionare negli anni 80 (o forse nemmeno allora)ma ai giorni nostri è di una banalità allucinante. L'idea di rispettare i clichè del genere è molto apprezzabile ma in questa pellicola il regista ha marcato troppo la mano rendendo tutto troppo stereotipato anche per un film di questo tipo.. infatti per questo difetto il film non coinvolge minimamente lo spettatore. I personaggi sono delle macchiette che si muovono senza criterio manovrati da una sceneggiatura tanto banale quanto stupida. Lo splatter,punto di forza della saga di venerdì 13,è quasi del tutto assente!!!... In un'ora e mezza di pellicola assistiamo a omicidi banali privi di tensione e originalità. Veramente pessimo... siamo lontani dalle capacità innovative di Rob Zombie che con il suo remake di Halloween ha saputo confezionare un buon prodotto.
Ezio77  15/02/2009 11:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me ha fatto piuttosto schifo anche il remake di Zombi, quindi pensa un po' te questo...
Invia una mail all'autore del commento C.U.S.  15/02/2009 01:53:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Straquoto!!! La pensiamo allo stesso modo!!