VENERDI' 13 regia di Marcus Nispel

tnx_hitman     8½ / 10  14/02/2009 00:20:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il regista non ha toppato..MIRACOLO!!!..Qui si deve affrontare il film tenendosi coi nervi ben saldi.I primi 15-20 minuti sono da incubo...e quando appare il titolo"Venerdì 13"dopo quei 15-20 minuti ti viene da dire"questo è solo l'inizio?"...ihih infatti 2 miei amici se ne erano andati appena dopo il titolo perchè non potevano+ reggere(tanto eravamo in 27!)...nel film troviamo:
- interpretazioni buone con tanto di simpatiche battute
-sesso(ragazze arr***te con tette di fuori,nessuna brutta o s****ta nel film se ci fate caso),droga&Rock'NRoll
-un ritoccato Jason onnipresente che fa una paura bestiale
-l'ambientazione cult del Crystal Lake sfruttata bene
- una perfetta tensione che si crea col gioco delle inquadrature ad ogni pre-uccisione..."ma quando c***o arriva Jason???"si domandavano tutti quelli in sala con le unghie infilzate sui braccioli della sedia
Insomma,fa risplendere la saga e il genere slasher.Che serata che ho passato!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  02/08/2009 16:51:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono abbastanza d'accordo con la tua analisi... il film viene apprezzato solo dagli amanti della saga anni '80. Non capisco però la risposta che hai lasciato sul mio commento... dove hai notato che io abbia valutato il film in base a quanto spaventa?
Tanner  23/02/2009 14:37:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hihihhahah che paura! Mi sono ****** sotto pure io!

-__-
Gabe 182  19/02/2009 14:48:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per il commento... così mi risparmio dieci euro di biglietto per andare a vederlo. ;-)