VENERDI' 13 regia di Marcus Nispel

Manticora     5 / 10  28/08/2016 17:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nispel è diventato con il tempo il regista qualsiasi che fà remake qualsiasi,con trama qualsiasi,attori qualsiasi,musiche qualsiasi e insomma fà film qualsiasi. Un regista che costruisce film talmente piatti che li guardi come se fossero una puntata di bieutiful,niente sorprese,l'importante sono almeno un paio di manze americane,che all'occorrenza mettano in mostra le tette,poi il solito gruppo di ragazzi decerebrati,fatti e strafatti,che vengono uccisi in maniera veloce e spietata,infine il mostro,ovvero in questo caso Jason,ma Nispel ha diretto anche il remake di non aprite quella porta(perchè?)e il serial killer,che OVVIAMENTE è un ninja,và dappertutto,sorprende chiunque,neanche uno scricchiolio,nonostante sia alto due metri,e niente,mi è toccato il remake di venerdi 13 che è il copia incolla di non aprite quella porta, con OVVIAMENTE LA COPPIA TOSTA,in questo caso Jared Padaleki di supernatural,che cerca la sorella,in questo caso ci sono due gruppi da macellare,uno più stupido dell'altro,ma il body count si ferma a 11 vittime,con finale ricopiato da venerdi 13 parte 2

Insomma dopo che l'hai visto,subito lo dimentichi,perchè Nispel stesso è un regista DIMENTICABILE.