VISIONS OF SUFFERING regia di Andrey Iskanov

alex94     7 / 10  20/02/2020 15:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A tre anni dal suo esordio Iskanov gira quello che probabilmente è il suo film più complesso, questo Visions of suffering infatti presenta una storia meno lineare di ciò che potrebbe sembrare, caratterizzata da pochi dialoghi e si muove su due binari dei quali il più riuscito ed affascinante è sicuramente quello onirico dove Iskanov può dare sfogo al suo talento visivo.
Anche in questo caso non può che colpire la colonna sonora ed alcune trovate splatter,tutt'altro che eccezionale invece la recitazione e la computer grafica, ma alla fine trovandoci di fronte ad un low budget non è che ci si possa aspettare grandi cose.
Di questa pellicola ho visto due versioni una che dura circa due ore e una che è stata recentemente distribuita in Italia, la director cut della durata di circa un ora e mezza.
Delle due ammetto di preferire la seconda meno pesante e monotona, resta comunque una pellicola che si lascia ricordare per le sue atmosfere weird,consigliato al amante del genere.