THE TERMINAL regia di Steven Spielberg

Inn10     8 / 10  14/09/2004 01:29:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande!!! Davvero stupendo, originale e diretto magnificamente. Tom Hanks non è mai stato cosi perfetto come in questo ruolo.
E' vero che sa un pò troppo di commedia americana, ma non si può chiedere agli americani di non esserlo.
andreapau  14/09/2004 12:28:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA LO AVETE CAPITO CHE QUESTO E' UN FORUM DI CINEMA E NON IL COMMENTO A MARGINE DELLE COPERTINE DI BLOCKBUSTER????
Inn10  14/09/2004 15:16:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tradotto che significa? Che dobbiamo scrivere dei poemi ed essere d'accordo con te che il film fa schifo?
Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole purchè si attenga al film che deve ovviamente aver visto e se il commento è semplice è valido lo stesso. Non siamo tutti critici di cinema e non abbiamo tutti il tempo che hai tu. Per me l'unica cosa che non si dovrebbe mai fare qui è offendere gli altri ed anche votare i film seguendo ragionamenti da classifica. (tipo dare 10 cosi sale la media)
andreapau  15/09/2004 09:48:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tradotto significa che non è necessario essere critici di cinema per avere una opinione su un film..basta un pochino di passione e un leggero sforzo creativo per scrivere un commento che serva da stimolo alla discussione.se una persona non è in grado di offrire un contributo al forum,potrebbe anche evitare di parteciparvi....mica ce lo ordina il medico di stare su filmscoop..ritradotto vuol dire che a mio avviso non basta dire 10 bel film o 1 brutto film...un po'di pigrizia in meno e si parla amabilmente e ci si confronta
burzum  15/09/2004 10:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehilà Andreapau, oggi sei scatenato!
Comunque hai ragione, la cosa bella di 'sto sito è che può servire a tutti per espriere opinioni e pareri sul cinema o su un determinato film quindi cerchiamo di sforzarci e di argomentare di più. Ciao!
Inn10  15/09/2004 12:44:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora probabilmente non ce l'avevi con me. Non mi sembra di aver scritto "8, bel film". Anch'io non sono d'accordo con chi scrive cosi. Io ho solo ridotto un pò il giudizio per problemi di tempo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/09/2004 16:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto, non sono d'accordo sul voto ma rispetto alla media dei commenti il tuo era già di tutto rispetto.
Inn10  14/09/2004 21:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A mio parere il voto deve riflettere il giudizio che si ha del film. Niente di più. Ovviamente si generano spesso dei paradossi a causa di alcuni che volutamente alterano le classifiche dando voti senza giudizio oppure perchè altri non esperti in materia danno voti e giudizi non proprio all'altezza. Nonostante ciò la classifica va accettata cosi com'è altrimenti si rischia di alterarla ancor di più dando dei voti "riparatori". Meglio lasciare ai moderatori o gestori del sito il compito di scovare i voti sicuramente falsi e quindi cancellarli.
Gilead  15/09/2004 10:47:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto. Ho gia' espresso la mia opinione sul commento precedente quindi non mi dilungo.
nest  14/09/2004 19:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evidentemente non lo si può più chiedere neanche al resto del mondo