THE TERMINAL regia di Steven Spielberg

stica     5 / 10  09/09/2004 23:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo chiedere agli altri utenti: ma secondo voi l'aver riscritto la storia di napoleone attraverso le parole della Zeta Jones, è stata una paurosa svista da parte dello sceneggiatore o una presa per il c* agli spettatori poco attenti e alla presunta conoscenza storica del personaggio interpretato dalla Zeta Jones stessa? Perche dopo che la hostess si è comprata il mattone sulla vita di napoleone (oltre 1000 pagine a 9.90 dollari) ci dice che napoleone si è RITIRATO DI SUA SPONTANEA VOLONTA all'isola di sant'elena dopo aver perso la battaglia di waterloo e che NON è MORTO avvelenato, veleno che tra l'altro avrebbe ingerito VOLONTARIAMENTE nel tentativo di SUICIDARSI! rispondete per favore. ah, il film è bello solamente per le lunghe carrellate a volo di uccello all'interno dell'aeroporto.
Gilead  15/09/2004 11:05:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA DAI! E' logico che e' fatto apposta. Spielberg non e' Kubrick ma non e' nemmeno deficente. Era ironia pura! E si adatta a pennello al tipo di persona che interpreta la Zeta-Jones.
sb6r  10/09/2004 08:43:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti l'avevo notato pure io... però mi smebra strano che abbiano fatto una svista del genere!